E-commerce in crescita dopo l’emergenza
Il settore e-commerce negli ultimi anni è cresciuto costantemente: il trend di crescita è, infatti, in doppia cifra da 15 anni (se non consideriamo il 2013 e…
Le analisi degli scenari preesistenti, i significati trasmessi nei messaggi e gli strumenti e i canali attraverso cui sono veicolati, le cornici dentro cui vengono contestualizzati, la conoscenza del pubblico a cui sono destinati possono fare la differenza nel creare l’identità di un brand o il valore emozionale e la memorabilità di una campagna. Cogliere il potenziale comunicabile ed esplicitarlo nel modo più efficace e produttivo possibile è ciò su cui MS3 punta per fornire ai suoi clienti i mezzi idonei, motivati e ragionati, per raggiungere i propri scopi informativi, promozionali e commerciali.
Il settore e-commerce negli ultimi anni è cresciuto costantemente: il trend di crescita è, infatti, in doppia cifra da 15 anni (se non consideriamo il 2013 e…
Molto probabilmente avrai già sentito parlare di Marketing Automation ma non hai mai approfondito la questione, magari perché pensi che questo sia uno strumento utile soltanto alle…
La misurazione del ritorno dell’investimento (o ROI) è una parte molto importante di ogni strategia: è ciò che permette di calcolare l’andamento e l’efficacia delle campagne e,…
Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.
OkPer saperne di piu'